A Testico una giornata di sport, natura, storia e teatro

Dettagli della notizia

Dalle Alpi Liguri al mare: le antiche vie del Sale raccontate dagli artisti del teatro della Tosse a 25 bikers

Data:

14 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Siamo lieti di aver accolto domenica 13 ottobre ben due gruppi di cicloturisti : uno coordinato dalle Associazioni Fiab Torino e Fiab Albenga e l’altro coordinato dalle Associazioni Le Vie del Sale e Alassio4fun che hanno arricchito la giornata con due momenti di toccante teatro di alto livello tramite la collaborazione con la Compagnia del Teatro della Tosse di Genova coordinata dal regista Amedeo Romeo.
Oltre ad aver consumato pranzo e aperitivo presso i ristoranti locali entrambi i gruppi di cicloturisti hanno potuto assistere ai monologhi dei due giovani artisti e molto promettenti Marco Rivolta ed Elisa Guaraggi nella magica atmosfera del Museo di Renzino.
Gli artisti infatti hanno riproposto le performance ben 3 volte a beneficio dei due gruppi di biker e una terza per il pubblico esterno alle due organizzazioni.
L’amministrazione non può che ringraziare gli organizzatori tutti, per aver scelto Testico come uno dei luoghi da visitare e presso cui soffermarsi per apprezzarne le peculiarità.
Tutti i partecipanti (provenienti dal Piemonte e dalla Valle D’Aosta) hanno ringraziato per la emozionante esperienza di Sport, Natura, Storia e Teatro.
Viva Testico !

Ultimo aggiornamento: 25/11/2024, 17:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri